Stampa questa pagina

Edizione 2012

Vota questo articolo
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • (3 Voti)

    Il Comune di Amaroni ha intrapreso questa straordinaria avventura dell’Anno del Miele con la straordinaria collaborazione di partners di prestigio che condivideranno tutte le manifestazioni di questo dolcissimo anno.

    L’Associazione Nazionale Le Città del Miele, nata per sostenere e promuovere il riconoscimento delle tipicità dei mieli italiani, consapevoli che l'Italia è tra le poche nazioni al mondo a vantare una grande tradizione di qualità del miele. Salvaguardare le risorse ambientali, paesaggistiche, artistiche e storiche legate ai territori con vocazione all'apicoltura, è la mission dell’Associazione.

    www.cittadelmiele.it

    -L’Istituto Alberghiero di Soverato che, grazie alla competenza e professionalità del personale docente e non docente, ha raggiunto la finale della 1^ edizione del concorso svoltosi il 28 e 29 ottobre a Chatillon, classificandosi secondo nella sezione sala/bar.

    www.ipssarsoverato.it

    -Altrettanto preziosa è per Amaroni la partnership dell’Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi, la cui serietà e passione sono fortemente note. Nelle diverse attività e iniziative che costellano L’Anno del Miele, l’Associazione dei Cuochi della Provincia sarà, infatti, spesso protagonista.

    www.apc.catanzaro.it

    Una ulteriore partnership è stata costituita con il Comitato UNICEF Catanzaro. Amaroni è, infatti, Comune amico dell’UNICEF e in un momento di forte evidenza, un’ulteriore nota positiva avrà una finalità per il sociale. Si attiveranno, in due diversi momenti dell’anno, raccolte di fondi da destinare ai bambini bisognosi.

    http://www.unicef.it/italia/regioni/province/home.htm?id_gpl=22&id_sezione=7

    Letto 14754 volte